House and Home House and Home
Thu, December 11, 2008
Wed, December 10, 2008

Riassunto: Karl Heinz Salzburger nominato Vicepresidente della societ , promosso Presidente di VF International e nominato qua


Published on 2008-12-10 10:50:13 - Market Wire
  Print publication without navigation


GREENSBORO, Carolina del Nord--([ BUSINESS WIRE ])--Il Consiglio di amministrazione di VF Corporation (NYSE: VFC), società leader in quanto ad abbigliamento di marca, ha eletto Karl Heinz Salzburger Vicepresidente della società, a decorrere dal 4 gennaio p.v. Costui è stato inoltre promosso Presidente di VF International oltre ad essere stato nominato membro in seno al Comitato operativo di VF. La sua qualifica precedente era quella di Presidente della divisione di VF EMOA e Asia. Salzburger continuerà ad essere responsabile della promozione della crescita dei marchi di VF in tutta Europa, in Medioriente, in Africa e nella regione Asia-Pacifico, alle dirette dipendenze di Eric Wiseman, Presidente e Direttore generale di VF.

"Karl Heinz ha dato dimostrazioni di eccellenti doti di leadership dalla sua assunzione nel 2000 e ha svolto un ruolo fondamentale rispetto all'alimentazione della crescita sia degli utili che dei ricavi in numerosi mercati geografici importanti" ha dichiarato Wiseman.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Similar House and Home Articles